La Botta Engineering nasce nel 2009 dalla volontà di alcuni giovani professionisti di far convergere le forze in una politica condivisa.
Arriviamo tutti da precedenti esperienze lavorative in piccole e medie imprese del nostro territorio, conosciamo i loro sacrifici e la loro voglia di emergere e amiamo il nostro tessuto imprenditoriale.

Con questi imprenditori ci confrontiamo e collaboriamo per la riuscita dei loro progetti.

PASSIONE, IMMAGINAZIONE, SEMPLICITÀ e VELOCITÀ, IMPRENDITORIALITÀ sono questi principi che alimentano il lavoro di ogni giorno, che ci hanno permesso in questi anni di emergere e farci apprezzare.

Questa la sfida che poniamo a ciascuno di noi

La nostra storia

  • 2009 – Nasce la Botta Engineering Srl per atto del Notaio Gioppato di Treviso, la sede operativa e legale della Società è una piccola stanza di 70 mq a Treviso.
  • 2010 – Viene acquistata la nuova sede di Villorba, 280 mq ed un’aula formazione attrezzata capace di Ospitare fino a 50 persone.
  • 2011 – Il 15 Ottobre 2011 viene inaugurata la nuova sede alla presenza del Sindaco di Villorba, Serena e del prosindaco di Treviso, Gentilini.Nell’occasione la sala formazione è stata dedicata all’amico e “mentore” Samuel Von Belskoy Levi.
  • 2012 – L’area d’intervento limitata al Nord Est viene ampliata alle Regioni dell’Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Sardegna.
  • 2014 – Viene rinforzata l’area tecnica con la collaborazione con l’amico Ing. Osellame.