Chi Siamo


La Botta Engineering nasce nel 2009 dalla volontà di alcuni giovani professionisti di far convergere le forze in una politica condivisa.

Arriviamo tutti da precedenti esperienze lavorative in piccole e medie imprese del nostro territorio, conosciamo i loro sacrifici e la loro voglia di emergere e amiamo il nostro tessuto imprenditoriale. Con questi imprenditori ci confrontiamo e collaboriamo per la riuscita dei loro progetti.
PASSIONE, IMMAGINAZIONE, SEMPLICITÀ, VELOCITÀ e IMPRENDITORIALITÀ 
sono questi principi che alimentano il lavoro di ogni giorno, che ci hanno permesso in questi anni di emergere e farci apprezzare. Questa la sfida che poniamo a ciascuno di noi.

LA NOSTRA STORIA

- 2009

Nasce la Botta Engineering Srl per atto del Notaio Gioppato di Treviso, la sede operativa e legale della Società è una piccola stanza di 70 mq a Treviso.

- 2010

Viene acquistata la nuova sede di Villorba, 280 mq ed un’aula formazione attrezzata capace di Ospitare fino a 50 persone.

- 2011

Il 15 Ottobre 2011 viene inaugurata la nuova sede alla presenza del Sindaco di Villorba, Serena e del prosindaco di Treviso, Gentilini. Nell’occasione la sala formazione è stata dedicata all’amico e “mentore” Samuel Von Belskoy Levi.


- 2012

L’area d’intervento limitata al Nord Est viene ampliata alle Regioni dell’Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Sardegna.

- 2014

Viene rinforzata l’area tecnica con la collaborazione dell’amico Ing. Osellame.

- 2016

Il 3 Novembre 2016 viene inaugurata la nuova sede a Ponzano Veneto (TV).


“Possiamo credere in una grande Impresa, dobbiamo farlo!
Dobbiamo progettarla per durare nel tempo”.
ALESSANDRO BOTTA